Terracielo Funeral Home
Terracielo Funeral Home

IL POSTO PIù BELLO DOVE DIRSI ADDIO

Nel triste momento della perdita di un congiunto, è fondamentale poter contare su professionisti del settore che assicurino servizi funebri completi, per l'organizzazione della cerimonia in ogni aspetto. Se desiderate dare l'estremo saluto al vostro caro in un ambiente riservato, Terracielo è il luogo migliore dove dirsi addio.

Oltre ai suddetti servizi offerti dalla casa funeraria, è possibile organizzare la cerimonia per supportare la sofferenza della famiglia con l’aiuto di un personale qualificato.

Le normative italiane

Terracielo segue tutte le norme legislative previste, in particolare:

  • L’impresa funebre dispone di spazi per la sosta, per la vestizione delle salme e di un luogo riservato alla camera ardente;
  • Aree dedicate all’ingresso dei parenti, alla preparazione del personale e per il deposito di tutti i prodotti e le strumentazioni necessarie;
  • Gli spazi dedicati al trattamento del defunto devono essere dotati di condizionamento ambientale sia per l’estate che per l’esterno e devono rispettare le seguenti temperature: non superiore i 18° C per gli spazi con presenza delle salme, umidità del 60% e ricambi d'aria di 15 v/h.

 

Share by: