Terracielo Funeral Home
Terracielo Funeral Home

IL POSTO PIù BELLO DOVE DIRSI ADDIO

Nel triste momento della perdita di un congiunto, è fondamentale poter contare su professionisti del settore che assicurino servizi funebri completi, per l'organizzazione della cerimonia in ogni aspetto. Se desiderate dare l'estremo saluto al vostro caro in un ambiente riservato, Terracielo è il luogo migliore dove dirsi addio.

casa funeraria a modena

Decoro e dignità per tutti, secondo le possibilità di ciascuno

casa del commiato

Una casa per aiutare chi resta a salutare chi parte nel modo migliore, con il massimo decoro, dignità e riservatezza.

Terracielo Funeral Home è lo spazio del commiato che nasce per offrire a tutti, secondo i mezzi di ciascuno, la possibilità di esaudire le esigenze concrete che si presentano nel momento dell’estremo saluto.
La struttura mette a disposizione dei propri clienti un luogo in cui trasferire ed esporre la salma del defunto prima del funerale, così come da sempre avviene nei paesi anglosassoni: una pratica molto utile, ad esempio, quando si ha bisogno di tempo per organizzare la cerimonia funebre, quando si desidera che il proprio caro possa essere esposto alle visite in un luogo adeguato, nel caso in cui l’abitazione risulti inadatta, o comunque in un luogo più accogliente rispetto alla maggior parte delle camere ardenti delle strutture sanitarie.

 

 

Una lunga tradizione famigliare

cerimonie funebri

Gianni Gibellini opera da oltre 45 anni nel settore delle onoranze funebri.

Con la Gianni Gibellini Cofim, azienda modenese con 35 dipendenti, e da sempre guarda al futuro: Terracielo rappresenta un traguardo professionale.

" Dopo un percorso, che mi ha portato ad organizzare anche i funerali del maestro Pavarotti davanti alle telecamere di tutto il mondo, sono convinto che Terracielo sia un esempio non solo per Modena ma per tutto il Paese, espressione di dignità e rispetto per le persone."

la filosofia di terracielo

La filosofia di Terracielo Funeral Home nasce dal sogno di Gianni Gibellini di poter offrire a “tutti” un luogo accogliente dove poter rivolgere l’ultimo saluto ai propri cari.

Un luogo profondamente diverso dalle camere mortuarie, dove molto spesso la privacy è solo parzialmente rispettata. Ecco allora la creazione di un ambiente idoneo, che trasmetta pace e serenità a chi vi entra, dotato di sale del commiato.

Terracielo è tutto questo: è aperta a tutti e dotata di tutti servizi che possono necessitare.

Coerente con questa filosofia, a seguito dell’acquisizione da parte del gruppo COFIM dell' ex impresa funebre comunale ACOF, nel 2015 è stata inaugurata Terracielo Mirandola

Perchè la filosofia di Gianni Gibellini è quella che tutti, possano fare l’ultimo saluto ai propri cari:
“nel luogo più bello dove dirsi addio”.

Share by: